Come aumentare il valore del tuo terreno cercando casa prefabbricata, struttura rialzata, x-lam- carpenteria metallica

Come aumentare il valore del tuo terreno cercando casa prefabbricata, struttura rialzata, x-lam- carpenteria metallica

Come Valeria, albergatrice di un’azienda dell’alto vicentino che lavora nel settore alberghiero, è riuscita a aumentare il valore del suo terreno cercando su google casa prefabbricata, struttura rialzata, x-lam- carpenteria metallica

Valeria e il suo problema

Valeria come ogni mattina sta organizzando l’agenda pernottamenti dell’albergo, controllando la disponibilità e confermando le prenotazioni. É necessario che tutte le prenotazioni siano presenti per essere certi della disponibilità: la struttura alberghiera è così richiesta che a volte c’è il tutto esaurito, grazie anche al valore della proprietà. Nonostante Valeria non vorrebbe rifiutare nessuna richiesta di pernottamento, si trova più volte a dover comunicare che l’albergo è al completo.

Una mattina un potenziale cliente contatta l’albergo per organizzare una cerimonia, che si dovrebbe protrarre fino a notte fonda e richiederebbe la disponibilità di pernottare per gli ospiti.Valeria consulta la disponibilità della struttura e, benché l’albergo possa ospitare comodamente la cerimonia, non ci sono camere sufficienti per accomodare tutti gli invitati: si trova quindi a rifiutare la richiesta.Valeria decide che questa situazione non può continuare: è impensabile dover rifiutare le richieste di pernottamento e decide quindi di trovare una soluzione.

Valeria non pensa di avere fondi sufficienti per una ristrutturazione e un ampliamento della sua struttura che non intacchi il valore complessivo della sua proprietà, un’antica villa sottoposta a parecchi vincoli. Non può non far nulla, c’è il rischio che la reputazione della struttura alberghiera ne risenta. É necessario darsi da fare e trovare una soluzione che non comprometta il valore della proprietà.

Come Valeria ha risolto il suo problema

Nessuno tra i collaboratori e i dipendenti ha idea di come si possa risolvere la situazione: nessuno ha esperienza in ambito costruttivo. Dopo una ricerca in rete per trovare una soluzione,Valeria si imbatte nel sito della nostra carpenteria e scopre e scopre le nostre proposte per costruzioni prefabbricate rialzate.Valeria decide di informarsi maggiormente e chiederci un preventivo, prima inviando una mail a a info@carpenteriabrotto.it e poi chiamandoci allo 0424 592363.

Dopo un sopralluogo per accertare la viabilità della proprietà,Valeria si vede proporre una casa GBR 33 (casa prefabbricata su struttura rialzata). L’ampio terreno a disposizione della proprietà permette l’installazione di quest’ulteriore unità abitativa, che non deturpa il paesaggio ma aggiunge valore al terreno. La casa GBR 33 viene realizzata in X-lam e carpenteria metallica ed è composta da un ampio portico al piano terra e da una camera matrimoniale con bagno al primo piano.

Il trasporto ed il montaggio della nuova unità abitativa vengono eseguiti con celerità e precisione professionali. La casa prefabbricata si armonizza facilmente con il panorama circostante e si integra subito nell’offerta di pernottamento della villa diValeria.Valeria e i suoi collaboratori sono entusiasti della soluzione: il valore del terreno è aumentato con l’installazione di una casa prefabbricata su struttura rialzata.

Come la vita di Valeria è cambiata

L’attività della struttura alberghiera può tornare ad essere normale, dopo un periodo frenetico in cui le esigenze da gestire erano molte. Le capacità di ricerca di Valeria hanno portato buoni frutti e hanno risolto pienamente il problema che si era presentato. Il giro d’affari della struttura è aumentato anche grazie al valore aggiunto che la casa prefabbricata su piano rialzato ha fornito alla proprietà.

Valeria ha saputo collaborare con i nostri tecnici, fornendo tutte le informazioni necessarie ed agevolando la progettazione e l’installazione dell’unità abitativa. Conosce più a fondo le sue abilità organizzative e sa a chi rivolgersi per eventuali esigenze future di carpenteria e di unità prefabbricate. L’intera esperienza si è rivelata quindi fruttuosa sia per Valeria, sia per la nostra carpenteria.

Un’unità prefabbricata su struttura rialzata è risultata la soluzione ideale per il problema di Valeria. La casa rialzata ha avuto molto successo con i clienti, che ne apprezzano la struttura in x-lam e carpenteria metallica e la divisione tra il portico al piano terra e la camera matrimoniale al primo piano. La condivisione dell’esperienza di ciascun settore è stata determinante per la buona riuscita del progetto.

Risolvi anche tu il problema nella tua azienda

Se anche tu come Valeria sei interessato a risolvere un tuo problema registrati gratuitamente al form qui sotto