Come aumentare il volume di un’edificio industriale cercando carpenteria metallica leggera

Come aumentare il volume di un’edificio industriale cercando carpenteria metallica leggera

Come Franco, general manager di un’azienda di Castelfranco Veneto che lavora nella Moda, è riuscito a aumentare il volume di un’edificio industriale cercando su google carpenteria metallica industriale e ampliamenti

Franco e il suo problema

Si avvicina la fine della giornata per Franco, general manager di un’azienda operante nel settore moda di Castelfranco Veneto. È capitato di riscontrare qualche anomalia nella gestione degli spazi negli ultimi mesi, causata forse dei crescenti ritmi di produzione. Alcuni manifestano una crescente insofferenza.

Durante una conferenza con un fornitore, Franco non è concentrato. Non riesce a non pensare alla riunione della sera precedente sull’urgentissima questione del volume dell’edificio industriale produttivo. Forse questo problema è stato preso sottogamba e Franco ripensa attentamente a quanto i suoi operatori hanno detto. Nonostante un iniziale senso di smarrimento, Franco pensa che sia il caso di intervenire: sarà egli stesso a porre fine al problema del volume dell’edificio industriale produttivo.

Non agire tempestivamente potrebbe compromettere le operazioni dell’azienda. Bisognerebbe mettere in discussione l’intera strategia e l’organizzazione. Franco sente di dover fare qualcosa, questo è il suo lavoro.

Come Franco ha risolto il suo problema

È una questione delicata che va gestita con estrema cautela. Un collega ricorda di avere sperimentato una circostanza simile nell’azienda in cui lavorava e di avere cercato sul web carpenteria metallica industriale ampliamenti. Seguendo il consiglio fornitogli, Franco scopre il nostro blog clienti.

Franco sa che dovrà per forza acquistare un prodotto ad hoc e sceglie di contattarci attraverso la nostra pagina Facebook : viene messo quindi in contatto con il nostro commerciale. L’intervento avverrà nei tempi richiesti, così Franco decide di fissare un appuntamento.

Nel giro di qualche giorno, il team fornisce la bozza del progetto della carpenteria strutturale in acciaio zincato e verniciato EN1090. Ogni componente è stato appositamente progettato per essere inserito negli ambienti già esistenti senza incorrere in ulteriori spese di carattere strutturale. Già durante le prime settimane i processi aziendali subiscono una netta accelerazione.

Come la vita di Franco è cambiata

Franco è raggiante, la sua intuizione riguardo alla carpenteria metallica industriale con ampliamenti ha trovato riscontro nei fatti. La risoluzione adottata ha permesso non solo di risolvere l’iniziale problema degli spazi ma ha portato alla luce dinamiche positive nel gruppo. Il volume dell’edificio industriale è aumentato e i vecchi diverbi sembrano ormai un lontano ricordo.

La carpenteria strutturale in acciaio zincato e verniciato EN1090 giova all’azienda non soltanto in termini economici ma anche umani. La ritrovata efficienza dei sistemi è a vantaggio della collettività. L’esecutivo decide di premiare Franco con una vacanza di una settimana in una destinazione a scelta.

Franco vorrebbe approfondire alcuni aspetti legati a con carpenteria strutturale in acciaio zincato e verniciato EN1090 e ne ha proposto l’adozione ad altre zone aziendali. L’azienda ha accolto benevolmente l’iniziativa e intende farsi carico delle spese necessarie allo studio e alla progettazione degli spazi.

Risolvi anche tu il problema nella tua azienda

Se anche tu come Franco sei interessato a risolvere un tuo problema registrati gratuitamente al form qui sotto