Come migliorare l’entrata di un’abitazione cercando cancelli scorrevoli, cancelli moderni, cancelli in ferro

Come migliorare l’entrata di un’abitazione cercando cancelli scorrevoli, cancelli moderni, cancelli in ferro

Come Elia, signore pensionato da pochi mesi, è riuscito finalmente a migliorare l’entrata della sua abitazione cercando su google “cancelli scorrevoli, cancelli moderni, cancelli in ferro”

A dare il buongiorno al sig. Elia, naturalmente oltre alla moglie, sono sempre una buona tazza di caffè e le news fresche del giorno. Capita a volte, da quando è in pensione, che si svegli al mattino con l’intenzione di sistemare qualche parte della casa; proprio stamattina il primo pensiero è subito andato al cancello, e al fatto che troppo spesso ultimamente i vicini suonino il campanello riportando i cani che erano scappati. Elia e la moglie hanno infatti 2 bellissimi cani, peccato che tante volte saltino il cancello ed escano.

Durante uno scambio di opinioni tra i due coniugi, la questione si fa seria: non è più possibile posticipare il problema del cancello. Forse questa storia è sempre stata presa sottogamba ma oggi il sig. Elia ha intenzione di risolverla una volta per tutte. Nonostante un iniziale senso di smarrimento per non sapere da che parte iniziare, prendono il loro pc e iniziano la ricerca nel web.

Se nessuno dovesse prendere dei provvedimenti, potrebbero verificarsi altri imbarazzanti episodi come quello succcesso stamane. Si tratta ora di trovare le risorse necessarie per fare fronte a spese straordinarie. Elia sente di dover fare qualcosa, ora che è in pensione vuole dedicarsi completamente a migliorare la loro abitazione in ogni sua parte; d’altronde, tempo ora ne ha finchè vuole!

Cercando in internet qualche idea che li convinca, tra i risultati per “cancelli scorrevoli, cancelli moderni, cancelli in ferro” trovano proprio uno dei nostri post e decidono di contattarci. Viene preso appuntamento direttamente nel luogo interessato, e il sig. Elia si sincera che il lavoro venga fatto nel più breve tempo possibile.

Durante l’incontro, la soluzione è chiara a tutti: serve procedere all’installazione di un cancello scorrevole che sia abbastanza alto per evitare la fuga dei cani.

Nel giro di qualche settimana il nostro team è pronto per installare il cancello scelto dai coniugi; ogni componente è stata appositamente progettata per essere inserita nell’ambiente già esistente, senza incorrere in ulteriori spese di carattere strutturale.

Già durante i primi giorni successivi al montaggio, la soluzione sta iniziando a produrre risultati positivi: i cani non scappano più e il sig. Elia ha raggiunto il proprio obiettivo. Oggi quel suo caffè ha un gusto molto più dolce del solito.

Elia e la moglie hanno eseguito alla lettera le disposizioni dategli dal nostro team per la massima resa e la soluzione si può dire che è a vantaggio anche dei loro vicini. Ora sono liberi di tornare alle proprie attività con un ritrovato entusiasmo, liberi ormai dal timore dell’incertezza che aveva caratterizzato la loro vita negli ultimi tempi.

La sinergia tra la loro famiglia ed il nostro team permetterà di sviluppare progetti futuri di grande interesse.

Contattaci per avere maggiori informazioni

Se anche tu come questo cliente sei interessato a risolvere il tuo problema, registrati gratuitamente al form qui sotto