Come Benedetta, mamma premurosa e preoccupata per la sicurezza dei suoi due figli è riuscita a migliorare le scale interne della sua abitazione cercando su google: scale interne scale moderne scale design
Benedetta e il suo problema
Sono le 18:00 e Benedetta, estetista in un noto salone nel centro di Padova e mamma di due bambini, sta rientrando a casa dopo una giornata molto impegnativa. Salendo le scale di casa si accorge che la ringhiera di sicurezza non è ben fissata e risulta pericolosa. Gli interventi occasionali che erano stati fatti da un tecnico non specializzato precedentemente sono risultati inutili.
La sera stessa Benedetta telefona al marito, che è in trasferta per la propria azienda, preoccupata per la sicurezza propria e dei suoi due piccoli figli. Insieme cercano di capire quale possa essere la soluzione più appropriata per arginare questo problema.
Se nessuno dovesse prendere dei provvedimenti, potrebbero verificarsi spiacevoli episodi e i coniugi sentono di dover fare qualcosa.
Benedetta consulta varie community online ma non trova risposte che la soddisfino. Il giorno seguente un collega ricorda di avere sperimentato una circostanza simile e di avere cercato recentemente sul web: scale interne scale moderne scale design. Tra le ricerche varie, Benedetta trova una possibile soluzione nella nostra pagina Facebook.
Dopo varie valutazioni, il rifacimento degli scalini e l’inserimento di una ringhiera moderna in acciaio si dimostra essere la scelta vincente. Uno scambio di e-mail permette di mettere a fuoco il problema e individuare gli interventi necessari. Dopo una consulenza in ufficio e un sopralluogo con il nostro tecnico specializzato, si decide di avanzare con il progetto.
In poche settimane i nostri esperti si recano sul posto e procedono con l’installazione di quanto accordato. La nuova scala e la ringhiera in acciaio si interfacciano perfettamente con i sistemi già esistenti e, oltre che a essere una piacevole visione estetica, risulta perfettamente a norma con le esigenze di sicurezza. A un anno di distanza, il progetto si è rivelato all’altezza delle aspettative senza l’ombra di ripensamenti.
Finalmente ora Benedetta non è più preoccupata a percorrere le scale con i suoi bambini, perché sa di avere trovato la soluzione ideale per tutta la famiglia.
Grazie alla modifica della scala mediante la sistemazione degli scalini e l’inserimento di una ringhiera all’avanguardia, Benedetta ha trovato in noi un alleato e ha già parlato con le sue colleghe di quanto sia stato soddisfacente questo progetto. Proprio a questo riguardo a breve organizzerà una piccola festa per inaugurare la nuova scalinata e poter così condividere con amici e parenti la novità.
La festa è stata un successo per la famiglia di Benedetta, ma anche per noi, che abbiamo ricevuto dagli amici complimenti e nuove richieste di informazioni e preventivi.
Se vuoi ricevere anche tu più informazioni
registrati gratuitamente al form qui sotto